cerca vacanze

newsletter

scheda struttura

LA CORTE DEL SOLE

Sicilia - 3.noto

richiedi informazioni

 

Posizione

La Corte del Sole offre uno splendido panorama sull’oasi di Vendicari,tra le più belle riserve naturali,autentico paradiso e rifugio di molte specie animali. Immersa nella natura ancora intatta dell’oasi di Vendicari ed i paesaggi carichi di storia come le rovine dell’antica città di Eloro.La Corte del Sole,si propone come un luogo di raffinata ospitalità dove in un ambiente caldo e familiare è possibile riscoprire ancora le autentiche atmosfere siciliane.

Camere

Le ampie camere,tutte arredate in modo diverso tra loro,hanno una propria personalità,non hanno numeri ma nomi di isole siciliane,hanno letti in ferro battuto,in legno o con ceramiche di Caltagirone.Tale personalità si evince maggiormente nelle 4 camere superior,tutte arredate con letti a baldacchino con atmosfere e colori diversi,alcune delle quali con vista mare. Particolare cura è stata prestata al comfort delle camere,le quali sono dotate di climatizzatore estiva e invernale,bagni con doccia e asciugacapelli,telefono,frigo bar,tv satellitare e cassetta di sicurezza.

Ristorante

Il ristorante è costituito da ambienti raccolti e raffinati ed ha una splendida veranda con vista sulla famosa oasi faunistica di Vendicari.La cucina estremamente curata e genuina,attinge dall’antica tradizione culinaria siciliana frutto delle molteplici influenza etniche,ed è costantemente aggiornata con lo scorrere delle stagioni.

c.da Bucachemi, 96017 Eloro/Pizzuta - Lido di Noto Siracusa

LA CORTE DEL SOLE
c.da Bucachemi, 96017 Eloro/Pizzuta - Lido di Noto Siracusa

invia la tua richiesta