cerca vacanze

newsletter

CAPODANNO COLLE SAN MAURO (cod. off.: 337)

Colle San Mauro

Sicilia - Caltagirone

Periodo offerta: dal 30/12/2017 al 02/12/2017

€ 300

richiedi informazioni

Capodanno a Colle San Mauro

Sabato 30: Arrivo degli ospiti in agriturismo, cocktail di benvenuto, assaggio di “cuddureddi” dolce tipico di Natale e sistemazione nelle camere riservate. Cena e serata Karaoke.


Domenica 31: Colazione, in mattinata entreremo nell’atmosfera dell’Opera dei Pupi Siciliani, assistendo ad uno spettacolo tradizionale. Pranzo. Nel pomeriggio visita guidata di Caltagirone per ammirare il delizioso centro storico in festa e le decine di presepi artistici in mostra nei musei, chiese e palazzi nobiliari. Visita di un laboratorio di ceramica nel cuore di Caltagirone. Una card omaggio darà diritto ad uno sconto del 10%. Cena di San Silvestro a lume di candela, brindisi di mezzanotte, balli e fuochi d’artificio. Cornetti caldi e gran falò vicino al maneggio.


Lunedì 1: Colazione con le crostate dell’azienda, in mattinata la “Zabbinata”assaggio della ricotta calda e Tuma. Maneggio con prova di monta a cavallo. Pranzo all’insegna della buona tavola.
Nel pomeriggio visita del presepe vivente di Occhiola’. Cena e grande tombola con ricchi premi.


Martedì 2: Colazione. Mattinata a disposizione per piacevoli passeggiate nella tenuta, giochi ricreativi come il tiro con l’arco, la pesca sportiva, la prova di monta a cavallo, calcetto. Pranzo. Nel pomeriggio si lascia l’agriturismo e arrivederci a presto.

Riduzioni:

Free 0- 4 anni non compiuti nellon stesso letto con i genitori   

Riduzione terzo letto/quarto letto/quinto letto  4-12 anni non compiuti 40%

Riduzione terzo letto/quarto letto/quinto letto adulto 20%

2 adulti + 2 bambini pagano tre quote adulto

Colle San Mauro è situata in una posizione strategica per chi vuole approfittare delle bellezze storico – artistiche della Sicilia e al tempo stesso desidera rilassarsi.
La proprietà è infatti immersa in un angolo di campagna ancora vergine, a qualche minuto dal centro di Caltagirone e a pochi chilometri da altre importanti mete turistiche.

In un territorio vocato al vino, marcato dal Barocco Siciliano e dai filari di vigneti Docg del Cerasuolo di Vittoria, si scorge, immersa nella fertile campagna Calatina, Colle San Mauro.
Per la sua Terra ricca di argilla, Caltagirone è conosciuta al mondo per la produzione artigianale della ceramica che ancora oggi impiega centinaia di artigiani, donando alla città di una straordinaria magia.

Vivere Colle San Mauro in armonia con la natura significa godere di ogni aspetto della maestosità della campagna Siciliana. Le escursioni a cavallo, le passeggiate nei sentieri tra i frutteti, l’incontro con gli animali della fattoria, il parco giochi per i bambini, un tuffo in piscina, la pesca sul lago, il calcetto, l’arco, le bocce, il ping pong, il calcio balilla…



Sulla splendida cornice della campagna di San Mauro, i paesaggi sconfinati accompagneranno il tuo percorso benessere. Potrai rilassarti immergendoti nell’idromassaggio panoramico con vista sulle colline e i calanchi Siciliani,con il bagno turco aromoterapico, la sauna finlandese, la doccia emozionale cromoterapica,le sedute di massaggi naturali ed infine concederti una tisana o un cocktail nell’area lounge.

C.da S. Mauro – 95041 Caltagirone (CT)

CAPODANNO COLLE SAN MAURO
C.da S. Mauro – 95041 Caltagirone (CT)

invia la tua richiesta